I PRIMI 20 GIORNI DI VITA DEI CUCCIOLI DI YUKI SULLEORMEDELLUPO

I MAGNIFICI 4

Ebbene si, li ho chiamati così, perchè oltre ogni mia aspettativa, questa cucciolata mi ha sorpreso.
Non potendoli vedere ogni giorno, ma affidandomi solo ai resoconti di Manuel, credevo che i cuccioli, fossero normali o per l’esattezza nello standard. 
Manuel essendo alla sua prima esperienza con una cucciolata, non può paragonare i suoi cuccioli ad altri, e di conseguenza non ha un vero e proprio “metro” di misura, inoltre la sua preoccupazione del “crescono o non crescono”, mi ha fatto pensare a cuccioli di dimensioni contenute, non mi aspettavo di certo di trovarmi davanti a veri e propri mini giganti.
Arrivata da lui di buon ora, sono stata accolta da mamma Yuki, felice di vedermi, baldanzosa come sempre, con quelle enormi ciuccione piene di latte. Dopo essermi fatta esplorare per bene, sono entrata dai piccoli. 
Lo ammetto volevo fare uno scherzo a Manuel, volevo mantenere un’espressione accigliata e dirgli “che brutti, non mi aspettavo un risultato così!”, invece, la mia espressione mi ha tradito, e mi è scappato un: “sono bellissimi”.
Li ho trovati in gran forma, ben curati, puliti, e ben nutriti.

Ho effettuato il primo test, sull’osservazione delle prime risposte verso la manipolazione e l’ambiente.
Hanno superato alla grande ogni mia aspettativa, già da ora si notano differenze caratteriali, c’è chi si lascia manipolare senza protestare, chi invece protesta ululando, chi esplora sicuro di se ma in modo tranquillo, chi invece si butta a capofitto e va senza troppa preoccupazione di cosa incontrerà.
Anche l’approccio con il cibo è stato superato, con questo test abbiamo verificato sia l’olfatto che è ben sviluppato sia la ricerca.
Pensare che hanno solo 20 giorni di vita. Non c’è troppo da meravigliarsi, se fossero in natura da qui a 5 mesi si dovrebbero adeguare alle esigenze del branco.
Anche i denti iniziano a spuntare, forse per questo che mamma Yuki a tratti è un pò restia a lasciarsi succhiare, ma nonostante tutto il suo istinto materno la obbliga a fare il suo dovere fino in fondo.

Mi posso ritenere soddisfatta, al momento mi appare una bella e sana cucciolata, il resto lo verificheremo strada facendo.

Ora vi lascio alle bellissime immagini dei piccoli.

Ancora 3 maschietti disponibili.

Per qualsiasi informazione contattare l’indirizzo e-mail: info@sulleormedellupo.it 

I cuccioli potranno esser visti solo dopo il 15 gennaio 2015.
I cuccioli verranno consegnati dopo i 65/ 70 giorni di vita.
Vaccinati, microcippati, sverminati, muniti di Pedigree 




Giornata in cui  si vedranno nei dettagli, la storia del CLC, come nasce, il suo carattere, la sua gestione, la sua educazione, il suo sviluppo da cucciolo fino al completamento della crescita. Cosa fare da Cosa non fare.
Chi fosse interessato a questa incontro privato
può scrivere a: info@sulleormedellupo.it 


PER CHI INVECE VUOL ESSERE UN BUON CONDUTTORE 
VI INFORMO CHE IL 25 GENNAIO 2015 PARTIRA’
IL CORSO DI 5 WEEK END 



Le immagini sono coperte da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale senza l’Esplicito consenso da parte dell’Autore o la citazione dello stesso.
Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in CUCCIOLATE CANE LUPO CECOSLOVACCO SULLE ORME DEL LUPO, CUCCIOLATE SOTTO IL SEGNO DI SULLEORMEDELLUPO - 2014, IL DIARIO DI YUKI SULLEORMEDELLUPO. Contrassegna il permalink.