TUTTI PAZZI PER LA NEVE… GATTI COMPRESI

NEVE CHE PASSIONE

Anche qui è arrivata la neve, non ne ha fatta molta, ma a sufficienza per far giocare i nostri cani.
La neve ha qualcosa di magico, affascina l’uomo e rende felice i nostri cani, ha il potere di renderli folli.
C’è chi l’accoglie l lasciando che questa ricopra il proprio manto, c’è chi la conosce per la prima volta, come il piccolo Bruno la nuova maschotte di Sulle Orme del Lupo, c’è chi corre come a perdi fiato, rotolandosi dentro, chi annusa esplorando sotto il manto… e noi li a guardarli, forse con un pò di invidia, perchè loro riescono ad essere sempre se stessi, con pioggia, vento, sole e neve… mentre noi sempre un pò ancorati a quel modo di vivere rigido, pieno di regole e costrizioni.
Vi lascio alle immagini delle nostre escursioni, buona visione… 


Autore foto: Katia Verza 

Materiale coperto da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale, senza l’Esplicito consenso da parte dell’Autore e la citazione dello stesso.
Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in EDUCAZIONE CINOFILA IN CAMPAGNA, RELAZIONI TRA CANI E GATTI, REPORTAGE FOTOGRAFICI. Contrassegna il permalink.