I MOMENTI DELLA MONTA TRA YUKI SULLE ORME DEL LUPO & FYNNEGAN

ALCUNI MOMENTI DURANTE L’ACCOPPIAMENTO TRA I SOGGETTI
YUKI SULLEORMEDELLUPO & FYNNIGAN

In questo primo breve filmato possiamo vedere un tentativo da parte del maschio di accoppiarsi con la femmina. Purtroppo il primo tentativo non riesce, i cani sono disturbati dalla presenza degli spettatori, che non li mettono a loro agio, anche loro hanno necessità di tranquillità, e se vogliamo dirla tutta intimità. La presenza dell’uomo interferisce, non perchè il cane provi vergogna, ma perchè la presenza dei detentori, condiziona i loro atteggiamenti, soprattutto se questi sono alla loro prima monta, sia intesa come evento, sia intesa come incontro.
Dopo che i proprietari si sono allontanati per un caffè i cani si sono appartati nell’angolo del cortile che più ritenevano opportuno e si sono agganciati, trovando la loro intimità e portando a termine l’accoppiamento.

In questi due video invece, possiamo notare quanta complicità nasca tra due 
cani dopo un’unione.
Mi è capitato di assistere ad altre monte di altre razze, ma il cane lupo cecoslovacco, mi sorprende sempre, per la sua empatia, la sua esuberanza, la felicità condividendola con la sua compagna o compagno, condito tutto con un gran ululato come per suggellare l’atto appena compiuto.


I SOGGETTI SONO:
Nome: Yuki Sulle Orme del Lupo
Nata il: 12/06/2012
ROI: 12/90969
Padre: Vigos
Madre: Ziena
Esiti Displasia Anca: HD A
Esiti Displasia Gomiti: ED 0

Nome: Fynnegan Foresta Incantata
Nato il: 18/11/2012
ROI: 13/24866
Madre: Nivrin Foresta Incantata
Padre: Bartokdark Demoniak
Esiti Displasia Anca: HD B
Esiti Displasia Gomiti: ED 0


La cucciolata è prevista per il mese di Dicembre 2014, i cuccioli verranno consegnati per fine febbraio inizi di marzo 2014 (70g dalla nascita, non verranno consegnati prima)

La cucciolata sarà seguita personalmente da Sulleormedellupo, seguendo il nostro programma per la Prevenzione dei Disturbi Comportamentali “Quello che conosco non lo temo”, lavorando sui Periodi Sensibili, Socializzazione Ambientale, Intraspecifica, Interspecifica.

I cuccioli saranno visibili solo al 40entesimo giorno di vita non prima, questo per garantire alla madre la totale serenità nella gestione della cucciolata, e per prevenire eventuali infezioni batteriche o virali, portate dai visitatori.

I cuccioli saranno consegnati vaccinati, microchippati, sverminati,muniti di libretto sanitario veterinario, e peedigree.

Resta inteso che saranno venduti solo ai veri amanti della razza o a persone che vogliono vivere appieno tutte le dinamiche del Cane Lupo Cecoslovacco.

Per qualsiasi informazione contattare scrivere a:
oppure a


Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in CUCCIOLATE CANE LUPO CECOSLOVACCO SULLE ORME DEL LUPO, CUCCIOLATE SOTTO IL SEGNO DI SULLEORMEDELLUPO - 2014, IL DIARIO DI YUKI SULLEORMEDELLUPO. Contrassegna il permalink.