TAIGA SULLEORMEDELLUPO

Quando do via i cuccioli, non so mai se si ricorderanno di me, ma mi stupisco sempre delle feste che mi fanno quando mi ritrovano.
Con Taiga è sempre molto diverso.
Taiga dopo esser stata scaricata come un sacco di patate, dalla persona che io ritenevo idonea, ha subito dopo tre mesi di inserimento nel suo branco di origine un “nuovo Abbandono” se vogliamo chiamarlo così, trovandole una nuova ed definitiva sistemazione.
Negli ultimi tempi l’ho potuta ritrovare molto spesso, e in quest’ultimo incontro, ha deciso di lasciarsi andare dandomi di nuovo fiducia… e a suo modo mi ha ricompensato, saltandomi in braccio,  leccandomi la faccia.
I cani sono essere molto sensibili, vivono sulla fiducia del branco.
La fiducia però non si acquista, la fiducia si conquista. 

Bella e fiera coma la tua mamma Luna… 
ora vedo finalmente nei tuoi occhi la serenità.

Foto Autore: Katia Verza
Materiale coperto da Copyright
Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in ALBUM FOTO TAIGA, ALBUM I CUCCIOLI CRESCONO - SULLEORMEDELLUPO 2012, ALBUM SULLEORMEDELLUPO. Contrassegna il permalink.