EDUCANDO IN CITTA’ IL NOSTRO CANE…

Questa mattina s’è svolta come di consueto la lezione di Educazione Cinofila in Città, questa volta con due nuovi ingressi Azzurra, un mix di Pastore e Husky e Carletto un Carlino e il nostro affezionato Jake.
La lezione s’è snodata tra le bancherelle del mercato per poi finire a fare una pausa al Glam Cafè di Stefano, rientrando dal parco del Castello.
Quasi due ore e mezze di lezione. La lezione in città permette di toccare diverse variabili/stimoli le/i quali ci portano a riscontrare diverse situazioni. 
La passeggiata deve essere una cosa piacevole per entrambi, il cane deve capire che siamo noi a condurlo in questo mondo, ma nello stesso tempo noi dobbiamo capire le esigenze del nostro cane.
Se questi due elementi Uomo e Cane si incontrano tutto avviene in armonia, la passeggiata diventa piacevole per entrambi, senza fastidiose conseguenze.

Vi ricordo che fino al 30 settembre 2014 è in atto una promozione, per chi fosse interessato clicchi sul link seguente: PROMOZIONI 

Ora vi lascio ad alcune immagini, buona visone.

Katia Verza 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE  SCRIVERE A 


oppure a 


Tel. Cell.: +39 340 566 4388
Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in EDUCAZIONE CINOFILA COME VIVERE UN CANE, EDUCAZIONE CINOFILA IN CITTA'. Contrassegna il permalink.