TRA UNA SETTIMANA VERRA’ AL MONTO LA PRIMA CUCCIOLATA DI NICLA – IL MANTO DEL LUPO APERTE LE PRENOTAZIONI

TRA UNA SETTIMANA VERRA’ AL MONDO 
LA PRIMA CUCCIOLATA DI AMBRA SULLEORMEDELLUPO 
IN ARTE

Sono passati 4 anni che Nicla (Ambra Sulleormedellupo) è venuta al mondo.
Mi ricorderò sempre la prima visita di Maria al mio allevamento, quella prima volta, venne con il suo moroso.
Aveva tante domande per la testa, inoltre ricordo che non stava ferma un secondo continuava a muoversi per la stanza, riuscì pure a rompermi un soprammobile con lo zaino, era talmente agitata che non se ne accorse minimamente.
Anche da seduta aveva una posizione strana incrociava le gambe tipo indiani.
Pensai che bella cosa la spensieratezza.

In quell’occasione non mi prese nessun cucciolo, tornò a casa con tutte le sue risposte e con nuove domande… 
Passò un altro anno e Luna rimase ancora gravida e con la notizia della sua gravidanza, Maria ritornò a trovarmi, con l’idea di prendere una cucciola. 
Era decisa, ci aveva pensato un anno intero, aveva valutato con la sua famiglia, aveva pensato alle sue possibilità, aveva calcolato i suoi tempi.

Maria in questi 4 anni, ha fatto diverse esperienze, conosciuto diverse realtà cinofile, è ritornata più volte da me per nuovi confronti, fin che non è arrivato il momento e il tempo giusto per lei di prendere la decisione di aver una sua cucciolata.
Quindi si è impegnata nella ricerca di un maschio, ha studiato, se informata, ha chiesto… e ora è quasi arrivato il momento di mettere in pratica tutto quello appreso. 
Perchè purtroppo studiare, leggere, informarsi sono una cosa, è il lavoro sul CAMPO che da l’ESPERIENZA.
Questa sarà la sua prima esperienza… e sono convinta che se la saprà cavare egregiamente…anche se non me la sento di lasciarla proprio sola… 

Mi ricordo che quando la mia Luna mi partorì il mio primo cucciolo SilverSid, guardai con stupore quello che le usciva dall’imbocco vaginale e mi ricordo che la l’unica frase che mi uscì dalla bocca fù: “cos’è quella cosa li???” Imparai in quel momento che quello era un sacchetto amniotico e attraverso la membrana scorgevo il nasino di SilverSid… ero emozionata… 

Quindi… tra una settimana Maria si troverà come mi sono trovata io 5 anni fà, emozionata, anzi emozionatissima, conoscendola…. 

Vi lascio a delle immagini della futura Mamma e di cosa ha nella pancia… e presto forse meno di una settimana li potremo vedere alla luce del sole….

RICORDO CHE I CUCCIOLI 
VERRANNO CONSEGNATI DOPO I 60/70 GG
VACCINATI E MICROCIPPATI
LIBRETTO SANITARIO – PEEDIGREE
Genitori esenti da Displasia

I CUCCIOLI 
VERRANNO VENDUTI SOLO AD AMANTI DEGLI ANIMALI
NO NEGOZI – NO INTERMEDIARI
NO PAESI ESTERI
NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI TELEFONICHE O PER VIA EMAIL MA SOLO SU DIRETTA CONOSCENZA DELL’INTERESSATO

PER INFORMAZIONI CUCCIOLATA 
RIVOLGERSI A:

MARIA CESTARI
OPPURE TELEFONARE AL NUMERO DI 
TEL. CELL.: +39 348 61 25 197



Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in CUCCIOLATE AMICHE CANE LUPO CECOSLOVACCO. Contrassegna il permalink.