LA MIA FELICITA’ SONO I MIEI CUCCIOLI CHE CRESCONO…

LA MIA FELICITA’ SONO I MIEI CUCCIOLI CHE CRESCONO…
VEDERE I LORO PADRONI FELICI…
E CAPIRE CHE FORSE NON HO SBAGLIATO PROPRIO TUTTO NELLA MIA VITA…




Per la gentile concessione dell’Autore Fotografico Angelica Vittone.

Le immagini sono COPERTE da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale pubblicato con qualsiasi mezzo, senza l’ESPLICITO CONSENSO da parte dell’Autore e la citazione dello stesso 



Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in ALBUM FOTO GIORNATA SOCIALIZZAZIONE, ALBUM FOTO RICORDI...., ALBUM I CUCCIOLI CRESCONO - SULLEORMEDELLUPO 2012, ALBUM SULLEORMEDELLUPO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LA MIA FELICITA’ SONO I MIEI CUCCIOLI CHE CRESCONO…

  1. Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te. (Proverbio Africano)

I commenti sono chiusi.