LA GIORNATA DEI CUCCIOLI …

27 FEBBRAIO 2013
GIORNATA SOCIALIZZAZIONE CUCCIOLI 
La giornata ha avuto inizio con un piccolo incidente di percorso, ma che si è risolto in breve tempo, abbiamo comunque effettuato la passeggiata in campagna con i cuccioli. 
Ho fatto la conoscenza di Alba una CLC di due mesi e mezzo e un Australian Shepherd Dog di nome Pepe di 4 mesi e dei rispettivi padroni, Davide e Valeria.
Due tipini niente male. Quello che mi ha sorpreso tantissimo dei due è stato proprio  Pepe, che si è buttato nella mischia tra Luna (Australian Cattle dog) Iron un maschietto di tre mesi più grande di lui, Taiga sorella di Iron e Luna un pastore dell’Asia Centrale, che nonostante al mattino l’avesse sgridato a causa di una distrazione dei proprietari, che non hanno rispettato un  mio ordine, se nè fregato per bene e ha continuato a giocare, correre e saltare.
I cuccioli ci hanno lasciato nel mezzogiorno.
Il pomeriggio è proseguito con la solita passeggiata in città e al solito bar, per una deliziosa cioccolata calda con panna, aromatizzata al rhum… Chi potrebbe resistere a tale delizia???? Infatti nessuno.. 
I partecipanti?
Pierluigi e Rocco con Venom CLC
Lucia e Daniele con Oliver inoltre mi hanno tenuto gentilmente Luna
Manuel con Yuki CLC
Matteo con Iron CLC
Alessandro con Ninni CLC
e io con Taiga CLC 
Anche questa domenica passeggiando abbiamo fatto scalpore, tanti CLC non passano inosservati. 
Vi lascio le consuete immagini.
Buona Visione 
Katia Verza
Vi ricordo che domenica Prossima il 3 Febbraio 2013 
ci sarà la passeggiata al 

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in EDUCAZIONE CINOFILA IN CITTA', IL NOSTRO LAVORO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LA GIORNATA DEI CUCCIOLI …

  1. Lucia Caselli ha detto tramite FB:

    oggi un'altra passeggiata meravigliosa con gli amici lupi,che dire???? sono giornate intense e istruttive per chi possiede un cane (va bè il mio nn fa testo è un pagliaccio da circo…ormai si sente un lupo anche se nn lo è)….quando torno a casa mi sento rinata stare in mezzo a tutti questi cani mi dà la forza per affrontare la vita perchè da loro c'è molto da imparare!!! il tutto organizzato da katia che è una persona meravigliosa che sa dare consigli e dritte per rapportarsi con il proprio cane in mezzo a molti stimoli come può essere il centro…siamo tutti molto uniti in queste occasioni gente che conosci da poco o gente che conosci da un po' di tempo!!!!!!sarò banale nel ripetervi che è da provare!!!!tutti i pensieri negativi e i problemi in queste due ore di passeggiata passano in secondo piano perchè l'amore che i nostri amici pelosi ci danno superano ogni cosa!!!!!!

I commenti sono chiusi.