I VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO: FOTOGRAFA IL CAN GRAM …

ECCO VINCITORI
DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
“IL CAN GRAM”
3 POSTO
MICHELETTI ARIANNA
3° posto la foto scattata da Micheletti Arianna (DSC_4840) “per avere catturato un momento consueto in un contesto caotico dove però non sfugge la plasticità della posa della ragazza e la tensione del giovane, gli amici a quattro zampe recitano la loro parte sotto lo sguardo attento di un più tranquillo amico sullo sfondo”

Premio vinto:
Tazza con foto 
1 ingrandimento foto 20 x 30
2 POSTO
MARTINA VERZASCONI
2° posto la foto di Marina Vernasconi (img 7541) “verso l’esorcismo”. L’immagine pur con difetti di inquadratura, rende appieno il senso del titolo dell’opera; il cane a terra pur con le fauci spalancate esprime sollievo, quasi si stesse liberando di un peso nel contempo il suo compagno di giochi pare voglia essergli di aiuto.

Premio vinto:
T-shirt con stampa foto
Libro: Guardiani si Nasce di Ezio Maria Romano
1 POSTO
EVA VINCI
1° posto la foto di Eva Vinci (Lupo cattivo…una favola al tramonto). L’autrice dimostra una buona padronanza del mezzo tecnico con un uso sapiente della profondità di campo per dare risalto all’immagine del CLC. La posa è plastica e potente ed esprime la tensione dell’animale, è lui il capobranco!

Premio vinto:
T-shirt con stampa foto
Libro: Guardiani si Nasce di Ezio Maria Romano
GIUDICE: CARLO GIARDINI
Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in I NOSTRI CONCORSI FOTOGRAFICI. Contrassegna il permalink.