LE PRIME IMMAGINI DI TUNDRA – INDIANA NELLA NUOVA CASA

Il momento del saluto.. inzia per Giorgia e Pietro una nuova avventura…

Il bidè è sempre fresco e l’acqua è a portata di lingua.. 

Giorgia: spituscia@hotmail.it

Ciao Katia 
ti scrivo solo ora perché abbiamo avuto un gran da fare! Il viaggio è stato lungo, molto lungo, 3 ore di macchina abbondanti fino a Livorno, 10 ore di nave fino Golfo Aranci e poi altre 3 ore di macchina fino a Cagliari… eravamo distrutti… io e Pietro… Perché Tundra o Indiana come la chiamiamo noi è stata tranquilla tutto il viaggio, sia nel kennel in macchina che in nave, ahimè lo ammetto ha dormito con me la notte in nave… impareggiabile!
Poi una volta a casa sono iniziate le regole e di conseguenza le proteste da parte della signorina, che si fa sentire… e come si fa sentire, la tecnica che ho messo in atto per ora è premiare gli stati di calma e pare stia funzionando. 
Con Tigro, il mio gatto la questione è naturalmente più complessa, lui le soffia, lei si allontana, così lei si mette in posizione di gioco e spera che lui ricambi ma per ora è amore a senso unico… 
La mattina alle 6 ci facciamo la prima passeggiata, c’è fresco e poco gente e traffico l’ideale per abituarla alla città, ogni tanto si blocca, si guarda intorno e riflette, la lascio fare poi mi abbasso un poco e allora lei mi guarda e riprendiamo la passeggiata, la via di casa ormai la conosce già quindi inizia a tirare! Bisognerà lavorare tanto… senza dubbio …. E’ tosta! Ah pesa 6 kg… per il momento è ancora  uno scricciolo!
Ti mando qualche foto, ne seguiranno altre con altri aggiornamenti
un abbraccio di cuore
Giorgia 


Cara Giorgia ricordo anche a te come ho ricordato agli altri, qualsiasi dubbio sono a tua disposizione.
Un abbraccio forte vostra Katia

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in LE NOSTRE CUCCIOLATE: SULLE ORME DEL LUPO 2012. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LE PRIME IMMAGINI DI TUNDRA – INDIANA NELLA NUOVA CASA

  1. Martina ha detto:

    Bellissimo 🙂

I commenti sono chiusi.