I CUCCIOLI SULLEORMEDELLUPO CRESCONO E TRA POCO ENTRERANNO NELLE LORO NUOVE FAMIGLIE

QUEST’ANNO PER UNA SERIA DI RAGIONI LEGATE AL LAVORO NON MI E’ STATO POSSIBILE AGGIORNARE CON SERVIZI FOTOGRAFICI L’EVOLVERSI DELLA CRESCITA DEI PICCOLI.
HO RACCOLTO ANCORA TANTISSIMO MATERIALE.
OGNI ANNO I MIEI SOGGETTI MI REGALANO NUOVE ESPERIENZE.
I RUOLI ALL’INTERNO DEL BRANCO SONO MUTATI ANCORA UNA VOLTA.
ORA IL BABY SITTER UFFICIALE E’ DIVENTATO ERAGON.
HO UN FILMATO BELLISSIMO CHE TESTIMONIA ATTIMI EMOZIONANTI, 
PRESTO ON-LINE.
CON SABATO PIANO PIANO SE NE ANDRANNO NELLE NUOVE CASE, E COME OGNI ANNO MI ACCORDO CHE I DUE MESI SONO VOLATI.
MA I NUOVI DETENTORI PENSO E SPERO DI AVERLI SCELTI BENE COME LE CUCCIOLATE PASSATE.
IL LAVORO PIU’ DIFFICILE E’ PROPRIO QUESTO CERCARE LE PERSONE GIUSTE.
FORSE SONO ANCHE FACILITATA DAL FATTO CHE FACENDO SOLO POCHE CUCCIOLATE ALL’ANNO HO TUTTO IL TEMPO MATERIALE PER STUDIARMI I PRETENDENTI E ISTRUIRLI A DOVERE ANCOR PRIMA CHE I PICCOLI VENGONO AL MONDO.
BENE A PARTE LE CIANCIE ORA GUSTATEVI QUESTE IMMAGINI… 
PICCOLI ASSAGGI DI VITA QUOTIDIANA.
VOSTRA 

KATIA VERZA
COME IMPARARE A FARE I DISASTRI …

LA MAMMA E’ SEMPRE LA MAMMA

OPERAZIONE GATTO 

ATTIMI DI VITA QUOTIDIANA…

FOTO AUTORE: KATIA VERZA
LE IMMAGINI SONO COPERTE DA COPYRIGHT VIETATO QUALSIASI FORMA DI UTILIZZO INTERA O PARZIALE SENZA L’ESPLICITO CONSENSO DA PARTE DELL’AUTORE E LA CITAZIONE DELLO STESSO.

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in LE NOSTRE CUCCIOLATE: SULLE ORME DEL LUPO 2012. Contrassegna il permalink.