PADRONI FELICI ….

Una cosa che mi rende orgogliosa del mio lavoro è quando riesco a vedere i miei clienti contenti del loro cane.
Ma non perchè io sia riuscita a insegnare loro i classici comandi di base, che tutti potrebbero riuscirci comprandosi e leggendosi un libro qualsiasi di educazione cinofila.
Ma quando io riesco a metterli in sintonia… 
I cani sono come le persone, hanno pregi e hanno difetti, ingredienti che formano la loro personalità, come i nostri pregi e i nostri difetti formano la nostra.
A volte piacciono e a volte no… solo che loro sono Cani e non persone… quindi sta sempre a noi comprendere il giusto comportamento per poter relazionare con loro nel migliore dei modi e in armonia.


Vi lascio un paio di foto con dei sorrisoni fantastici… 


Vostra Katia Verza

Maddalena e Pact

I due Biondi: Daniele e Oliver

Emanuela e Yuki

Maria e Nicla

Daniele e Oliver

Foto Autore: Katia Verza
Materiale COPERTO da COPYRIGHT

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in IL NOSTRO LAVORO. Contrassegna il permalink.