ESITO LASTRA LUNA 9 FORSE 10 CUCCIOLI IN ARRIVO



Ieri abbiamo eseguito lastra addome per vedere esattamente cosa mi aspetta.
Con grande sorpresa se ne contano 9 forse sono 10.
Con domani siamo al 60 g di gravidanza dal primo accoppiamento quindi presumo che a giorni ci siamo.
Inoltre Luna ha incominciato la formazione del latte e questo è un ulteriore segnale.
Al momento posso solo dire che il numero mi lascia veramente sorpresa e quindi incomincio a vedere i risultati della prevenzione contro l’Herpes Virus.
Nei parti scorsi, Luna non ha mai superato il numero 7, dandone alla vita  da 4 a 5 vivi, la rimanenza nasceva morta, (o non completi nella crescita o in fase di mummificazione).
Noto che con la vaccinazione non c’è stato assorbimento embrionale, dall’ecografia ho potuto notare tanta acqua amniotica nelle loro sacchette, belli vispi e ben formati. Non conoscevo il numero ma dalla lastra vedo che c’è una bella confusione nella pancia di Mamma Luna.
Adesso per me inizia la prova del nove, a giorni vedrò se tutto sta filando liscio e se quella era effettivamente la causa delle mie mortalità.


Per il momento la cassa è pronta io sono quasi pronta, forse sto facendo l’indifferente per scaramanzia..
Vi lascio all’immagine divertitevi a contarli…
A presto vostra Katia Sulleormedellupo



PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE SULLEORMEDELLUPO@GMAIL.COM 
oppure telefonare al numero di cellulare 
340 566 43 88
Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in LE NOSTRE CUCCIOLATE: SULLE ORME DEL LUPO 2012. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ESITO LASTRA LUNA 9 FORSE 10 CUCCIOLI IN ARRIVO

  1. Martina ha detto:

    mi sorgono spontane le parole di una nota canzone:
    Che confusione
    sarà perché ti amo
    e un'emozione
    che cresce piano piano
    stringimi forte e stammi più vicino
    se ci sto bene
    sarà perché ti amo.

    sono curiosa di vedere quanti saranno, ma soprattutto di vedere l'esito del parto la crescita dei cuccioli. di sicuro nasceranno in ottime e capacissime mani.
    ps per me sono 11 😉

I commenti sono chiusi.