THE WOLF CENTRE – COMBE MARTIN UK – IL NOSTRO VIAGGIO TRA I LUPI

IO SONO LO SPIRITO
 IO SONO LA GUIDA
IO SONO L’ANIMA 

 IO SONO IL LUPO
 

Autore Video e Foto
Katia Verza Sulleormedellupo
Materiale coperto da
COPYRIGHT

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in I Nostri corsi...Etologia..Educazione..Comportamento..Relazione Uomo-Cane Cane-Uomo, INCONTRANDO SHAUN ELLIS, video. Contrassegna il permalink.

3 risposte a THE WOLF CENTRE – COMBE MARTIN UK – IL NOSTRO VIAGGIO TRA I LUPI

  1. Martina ha detto:

    Katia hi pianto guardando questo video!!! Grazie per queste splendide foto!!!!! Grazie per avermi aperto gli occhi! Tvttb

  2. SheWolf ha detto:

    Grande Katia! Belle emozioni che riesci sempre a regalarmi!! grazie! ti abbraccio
    Alessia

  3. Martina ha detto:

    Ieri sera suonando Mozart l'adagio… mi sono sentita particolarmente vicina a te… le emozioni che suscita la musica sono uguali all'emozione che ho provato conoscendo Shaun, guardando questo video…
    mi fa sentire più vicina a me stessa. Grazie per le emozioni che mi regalate, e per aiutarmi a rendere la mia musica più speciale e viva :)!
    ps se qualcuno legge questo commento mi porta dritta all'ospedale neuropsichiatrico 🙂 pensa che mi sono fatta di qualcosa 🙂

I commenti sono chiusi.