I CUCCIOLI AL CAMPO SULLEORMEDELLUPO

I CUCCIOLI AL CAMPO DI SULLEORMEDELLUPO
Eccoli qua i figli di Eragon e Malice,
sono venuti al Campo di Sulleormedellupo per incontrare la zia Ambra e la piccola Luna una cucciola di 5 mesi di Australian Catle Dog.
I piccoli hanno reagito bene all’incontro con un soggetto adulto, non si sono dimostrati paurosi e ne spavaldi, hanno approcciato Ambra nel modo corretto.
Tra tutti quello che si è reso il più accattivante e simpatico nell’interazione è stato Sabretooth, che l’ha buttata sul gioco, cercando di pacificarla, dopo di che gli altri sono arrivati curiosi…
La piccola Luna ha interagito giocando con i piccoli, e loro l’hanno rincorsa a più non posso.
Posso dire di essere soddisfatta del lavoro che ha eseguito Emanuela, i cuccioli non mostrano titubanze, sono riflessivi al punto giusto.
Ricordo ai nuovi detentori che il lavoro non è ancora finito, e sta a loro completare la formazione del loro nuovo compagno di vita, usando
coerenza,
pazienza,
rispetto per la sua natura
e tantissimo
amore.
Ora vi lascio alle immagini
VI RICORDO CHE SONO DISPONIBILI ANCORA DUE MASCHIETTI.
per info a riguardo contattare via email
Emanuela Amato emamato@live.it

Foto Autore: Katia Verza Sulleormedellupo
Le immagini sono COPERTE da COPYRIGHT

Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in LE NOSTRE CUCCIOLATE SOTTO IL SEGNO DI SULLEORMEDELLUPO 2011 - 2012. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I CUCCIOLI AL CAMPO SULLEORMEDELLUPO

  1. SheWolf ha detto:

    UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO !!!!

I commenti sono chiusi.