PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2012

Finalmente ce l’ho fatta…
ho terminato il calendario per l’anno 2012…
Un Grazie speciale a tutti coloro che mi hanno seguito da vicino, in questo anno che sta per finire..
Vi abbraccio forte…
Vostra Katia Verza Sulleormedellupo

Chi volesse una copia del calendario la può richiedere scrivendo all’email: info@sulleormedellupo.it le copie saranno a disposizione per i primi di gennaio 2012.

Autore viedo e foto: Katia Verza
Il materiale pubblicato è coperto da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi tipo di utilizzo senza l’esplicito consenso da parte dell’Autore e citazione dello stesso.

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in Video ... amici al lavoro, VIDEO ... YOUTUBE. Contrassegna il permalink.