E’ ARRIVATO L’INVERNO PERNSATE ALLA LORO SALUTE

Vorrei porre alla vostra Attenzione questo interessante articolo.
Potrebbe apparire un pochino brutale, sotto un certo aspetto, in fondo noi siamo abituati a vedere i nostri animali in casa, al caldo ai nostri piedi, oppure appisonati sui nostri divani, o su comodi cuscini.
Io per prima mi chiamo in causa perchè i miei 4 bestioni vivono in casa su un comodo divano.
Ma Ezio ci porta l’attenzione su aspetti, (si riferiscono a cani di una certa razza, mole e predisposizione) che forse non andrebbero trascurati.
Quindi anche se di una corrente di pensiero totalmente diversa, ma nenanche troppo, basta pensare a una volta, quando i nostri cani da cortile vivevano esattamente così, e nonostante la poca comodità loro stavano bene, erano felici, ed erano contenti del loro ruolo; io consiglio questa lettura, chissà che non ci dia uno spunto per migliorarci.
Vi lascio alla lettura…
Per leggere l’articolo cliccare sulla foto

Autore Foto: Ezio Maria Romano

Buona lettura vostra Katia

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in NEWS DAL MONDO DELLA CINOFILIA. Contrassegna il permalink.