FOTO GIORNATA FORMATIVA: CONOSCERE IL CANE DA LUPO CECOSLOVACCO

Eccovi alcuni scatti durante la Pausa Caffè dello Stage: Conoscere il Cane da Lupo Cecoslovacco
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, i quali mi hanno dato modo di mostrare loro, cosa può essere un CLC se seguito nel giusto modo.
Resta inteso, che il mio messaggio, non deve essere unidirezionale.
Il CLC è un animale complesso, con mille sfaccettature, sta a NOI per primi capire cosa vogliamo da Lui, e cosa NOI possiamo dare a LUI.
L’importante è RISPETTARLO anche quando lui con le sue sfumature ci mette alla prova, ed è qui che noi dobbiamo comprenderlo, ed adeguarci, se le cose non filano come noi ci aspettavamo…
Il CLC non è un giocatollo, non è la fuori serie che si tira fuori al sabato o alla domenica da sfoggiare in città,
 è un animale che va COMPRESO ed AMATO….
Un grazie particolare a Iury e i suoi Bomboloni, che hanno allietato lo stomaco e lo spirito di molti… dei partecipanti.
Spero che la giornata vi sia piaciuta,
un sincero GRAZIE
Katia Verza Sulleormedellupo

A un bombolone fatto in casa, non si dice MAI di NO…..

Foto Autore: Katia Verza Sulleormedellupo
Le immagini sono coperte da COPYRIHGT
VIETATO qualsiasi riproduzione intera o parziale senza l’ESPLICITO CONSENSO da parte dell’Autore e la citazione dello stesso.
Annunci

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in I Nostri corsi...Etologia..Educazione..Comportamento..Relazione Uomo-Cane Cane-Uomo. Contrassegna il permalink.