RIFLESSIONE DEL GIORNO


Penso a come sarebbe la mia vita senza i cani,
senza le passeggiate,
senza i danni,
senza gli orari fissi dei pasti,
senza i guinzagli appesi alle pareti,
senza i vestiti inzaccherati dalle loro zampate,
senza la macchina piena di pelo….
senza le preoccupazioni quando stanno male,
senza, senza, senza…
si penso…
penso che la mia VITA sarebbe VUOTA

“K.Verza”

Foto: Gianni Presenti
Immagine coperta da Copyright

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in RIFLESSIONI.... Contrassegna il permalink.

Una risposta a RIFLESSIONE DEL GIORNO

  1. Spyke ha detto:

    complimenti!…condivido in pieno tutto quello che hai scritto! ..questo mi ha fatto riflettere a quanto vuota sia stata la mia vita prima del arrivo di spyke nella mia vita!

I commenti sono chiusi.