MANNY E LO ZERBINO

Questa mattina mentre cercavo un video per un mio prossimo lavoro, ho trovato questo filmato di Manny quando era una scoreggina di cane, che ne combinava di tutti i colori per avere la mia attenzione.
Quanti ricordi, non solo legati a Lui…

Manny era un teppista… e quegli occhioni spalancati sono gli stessi che mi guardano ora…
Guardate come un cane cerca di avere l’attenzione su di lui… non vi sta facendo un dispetto vi sta chiedendo semplicemente di giocare, relazionare, comunicare….
Il gioco se costruito bene, è un ottima base per costruire un legame solido e duraturo nel tempo…
Con il giusto equilibrio non negatevi ai vostri cani, quando vi chiedono di giocare… vedrete che in fondo vi divertirete anche Voi….

Autore Video: Katia Verza.
Materiale coperto da Copyright.

Informazioni su sulleormedellupo

Mi dedico con passione ai Cani Lupi Cecoslovacchi, alla Educazione Cinofila, e a tutto il mondo del Quattro Zampe... Amo condividere le esperienze di vita con i nostri amici pelosi, con chi nè ha, o con chi ne vorrebbe avere... Il mio motto è: la conoscienza e il sapere non hanno età...
Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MANNY E LO ZERBINO

  1. Sonia ha detto:

    Ma sii! anche Roy faceva questa cosa dello zerbino, quando rientravo a casa dal lavoro…
    dopo i saluti era la prima cosa che faceva…Onde evitare la distruzione di tutti gli zerbini allora, li ho temporaneamente tolti, mentre mi sono premunita di una pallina (o qualsiasi altro suo gioco) con cui giocare insieme un pò al mio rientro…bastano davvero pochi minuti…

I commenti sono chiusi.